CalcioValtellina.com ha bisogno di persone dotate di buon senso, umiltà e passione per il calcio, da affiancare agli amministratori nella gestione del forum.
Per quanti non sapessero in cosa consiste il ruole di "moderatore", li invito a leggere le linee guida per i moderatori.
Vantaggi? Sarai considerato un Guru del calcio in Valtellina, trattato con rispetto e ammirazione!
Pensi di avere queste caratteristiche? Ti stiamo aspettando, potrai fare esperienza nella gestione del forum e diventare uno di noi!
Rispondi a questo argomento e valuteremo immediatamente la tua candidatura!
Cercasi Moderatori
8 messaggi • Pagina 1 di 1
Cercasi Moderatori
ATTENZIONE: per potere rispondere alle discussioni del forum devi essere iscritto al sito.
Non sai come fare? Clicca qui e lo scoprirai.
-

calciovaltellina - Amministratore
Re: Cercasi Moderatori
Ciao,
dato che ormai visito questo sito con una media di 12-13 volte al giorno potrei pure candidarmi a fare il MODERATORE (wow)..prometto la massima serieta, umilta, dedizione fino all'ultimo dei miei giorni
se necessario invio il mio CV e relative referenze!
ciao!
dato che ormai visito questo sito con una media di 12-13 volte al giorno potrei pure candidarmi a fare il MODERATORE (wow)..prometto la massima serieta, umilta, dedizione fino all'ultimo dei miei giorni
se necessario invio il mio CV e relative referenze!
ciao!
-

miks_86 - Giovanissimi
Ok, miks_86 promosso ufficialmente a Moderatore dal 15 febbraio 2009!
Rimane a disposizione un'altra posizione di Moderatore!
Rimane a disposizione un'altra posizione di Moderatore!
ATTENZIONE: per potere rispondere alle discussioni del forum devi essere iscritto al sito.
-

Dopo la distruttiva partitella di ieri disputata tra i frequentatori del sito, perchè non candidarsi come mod?
A voi l'ardua scelta!!

A voi l'ardua scelta!!
-

digene - Pulcini
Sei nominato ufficialmente moderatore dal 23 febbraio 2009, benvenuto tra noi!
Ci auguriamo una lunga permanenza e mi raccomando, come ogni buon moderatore, dai il buon esempio caricando il tuo profilo utente nella Welcome Area.
Candidature al ruolo di moderatore al momento chiuse.
Ci auguriamo una lunga permanenza e mi raccomando, come ogni buon moderatore, dai il buon esempio caricando il tuo profilo utente nella Welcome Area.
Candidature al ruolo di moderatore al momento chiuse.
-

Ciao ragazzi, credo che nel gruppo abbiate bisogno di una donna... Se no combinate disastri
! Mi propongo come moderatrice per la sezione CALCIO FEMMINILE... Cosa ne pensate?! Ciao a tutti!
Grazie
Romy
Grazie
Romy
-

Romy - Primi calci
..Benvenuta Romy! 
-

miks_86 - Giovanissimi
Ciao Romy, ti ho nominata Moderatore dell'area Calcio Femminile, attualmente in costruzione, oltre che Responsabile Calcio Femminile.
Sarai responsabile dei contenuti in essa presenti (argomenti e messaggi) e se un giorno diventerà molto importante sarà soprattutto merito tuo.
Per conoscerti un po' di più, ci farebbe piacere se tu inserissi il tuo profilo nella Welcome Area.
Sarai responsabile dei contenuti in essa presenti (argomenti e messaggi) e se un giorno diventerà molto importante sarà soprattutto merito tuo.
Per conoscerti un po' di più, ci farebbe piacere se tu inserissi il tuo profilo nella Welcome Area.
-

8 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Ricerchiamo collaboratori