Ciao a tutti !!
Mi sembrava più che opportuo scrivere un post riguardo la prestazione del mitico professore dell'itis a Chi vuol essere milionario (non so se è opportuno mettere il nome quindi evito di inserirlo). Siccome è appena iniziata la puntata aspetto ad inserire commenti. Aspettiamo la conclusione !!! In Bocca al Lupo !!!
PS: Mi sa che si è dimenticato il fazzolettino VERDE !!
Valtellinese a Chi Vuol Essere Milionario
4 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: Valtellinese a Chi Vuol Essere Milionario
..Eheheheh grande prof, mi sembra che abbia fatto una bella figura tutto sommato! Si è bulleggiato un po con il discorso matematico...peccato che non abbia saputo l'ultima! E credo che la domanda sull'origine del nome "Padania", lui l'avrebbe indovinata...
. Grande prof! A proposito, visto che anche lui è appassionato di calcio e so che qualche volta si diletta nel gioco del calcio a 5, lo si potrebbe invitare a iscriversi al sito! Credo che gli farebbe piacere...
-

miks_86 - Giovanissimi
Si dai, un giorno lo invitiamo! Sarebbe una importante carica istituzionale
A proposito, qualcuno ha il video della sua prestazione da Gerry Scotti? Purtroppo me lo sono perso..
A proposito, qualcuno ha il video della sua prestazione da Gerry Scotti? Purtroppo me lo sono perso..
ATTENZIONE: per potere rispondere alle discussioni del forum devi essere iscritto al sito.
Non sai come fare? Clicca qui e lo scoprirai.
Non sai come fare? Clicca qui e lo scoprirai.
-

calciovaltellina - Amministratore
Niente video, e visto che non ha fatto particolari strafalcioni o figuraccie..dubito che lo si troverà in rete...
-

miks_86 - Giovanissimi
4 messaggi • Pagina 1 di 1