• [-] Diminuisci la dimensione del testo [+] Aumenta la dimensione del testo

Home » Forum

Valtellinese a Chi Vuol Essere Milionario

Questa sezione del Forum CalcioValtellina.com è dedicata a tutte quelle discussioni che non trovano posto nelle altre sezioni.

Valtellinese a Chi Vuol Essere Milionario

Messaggiodi arthur il 28/03/2009, 20:02

Ciao a tutti !!
Mi sembrava più che opportuo scrivere un post riguardo la prestazione del mitico professore dell'itis a Chi vuol essere milionario (non so se è opportuno mettere il nome quindi evito di inserirlo). Siccome è appena iniziata la puntata aspetto ad inserire commenti. Aspettiamo la conclusione !!! In Bocca al Lupo !!!

PS: Mi sa che si è dimenticato il fazzolettino VERDE !!
arthur
Pulcini

Re: Valtellinese a Chi Vuol Essere Milionario

Messaggiodi miks_86 il 29/03/2009, 14:23

..Eheheheh grande prof, mi sembra che abbia fatto una bella figura tutto sommato! Si è bulleggiato un po con il discorso matematico...peccato che non abbia saputo l'ultima! E credo che la domanda sull'origine del nome "Padania", lui l'avrebbe indovinata... :lol: . Grande prof! A proposito, visto che anche lui è appassionato di calcio e so che qualche volta si diletta nel gioco del calcio a 5, lo si potrebbe invitare a iscriversi al sito! Credo che gli farebbe piacere...
miks_86
Giovanissimi

Messaggiodi calciovaltellina il 29/03/2009, 14:58

Si dai, un giorno lo invitiamo! Sarebbe una importante carica istituzionale :geek:
A proposito, qualcuno ha il video della sua prestazione da Gerry Scotti? Purtroppo me lo sono perso..
ATTENZIONE: per potere rispondere alle discussioni del forum devi essere iscritto al sito.
Non sai come fare? Clicca qui e lo scoprirai.
calciovaltellina
Amministratore

Messaggiodi miks_86 il 30/03/2009, 12:16

Niente video, e visto che non ha fatto particolari strafalcioni o figuraccie..dubito che lo si troverà in rete...
miks_86
Giovanissimi

Torna a Off-Topic